Fun Driving Experience
Toyota GT86 Drift + Legend Car Pista

A partire da 170 

Guida le “peso piuma” del volante in questa esclusiva proposta-divertimento.

Solocurveditraverso e Castelletto Circuit, leader europei rispettivamente nelle esperienze di guida in Drifting e con le Legend Cars, lanciano per la prima volta in Italia una doppia emozionante esperienza al volante della coupé giapponese reginetta del drifting e della adrenalinica monoposto-coupé statunitense mini-saetta delle piste.

Vivi nella stessa giornata l’emozione di guidare di traverso la drift-car Toyota GT86 e pilotare in pista l’agile e scattante Legend Car. La guida vissuta al suo estremo in una doppia indimenticabile esperienza.

Imparerai, su un’area specificamente attrezzata, come controllare le scodate e la reattività in drift della Toyota GT86 da 200 cv scegliendo tra due sessioni da 10 o 20 minuti di guida in Drift, e metterai alla frusta su 5 o 10 giri di pista l’incredibile agilità della Legend con i suoi 140 cavalli in soli 470 kg di peso. Tutto nella stessa giornata e all’interno del medesimo impianto: l’autodromo pavese di Castelletto di Branduzzo.

Regala o regalati questa Fun Driving Experience di Solocurveditraverso & Castelletto Circuit.

IMPORTANTE.
I posti alla “SUPERDRIFT & SUPERCAR Experience” sono limitati.

Svuota

Scegli la Drift-Car che vuoi guidare

Drifting School SCDT ti farà vivere un’esperienza mozzafiato, unica e indimenticabile. Ti insegneremo nuove tecniche di controllo dell’auto e scoprirai che molto della sicurezza – intesa come gestione delle perdite di aderenza – e del bel guidare passa da qui.