Pacchetti speciali
Toyota GT86 + BMW M2

A partire da 530 

Indeciso sull’esperienza da scegliere? Toyota GT86 o BMW M2? E perché no tutte e due? Detto, fatto. Con i Pacchetti Speciali potrai regalare o regalarti un’esperienza unica guidando due vetture caratterizzate da un diverso approccio al drift.

In ciascun pacchetto il tempo di utilizzo di ognuna delle due auto (Toyota GT86 e BMW M2) equivale alla metà del tempo complessivo acquistato. Nei programmi con un tempo-pratica da 40 minuti a salire l’attività di guida viene suddivisa in sessioni della durata di 10 minuti ciascuna. Ogni sessione pratica prevede lo svolgimento di un nuovo esercizio con l’applicazione di nuove tecniche di gestione del drift.

In base al tuo obiettivo ricorda che più cresce il tempo alla guida più tecniche acquisisci e migliori saranno le tue prestazioni in drift.

Il tempo di attività pratica acquistato equivale al tempo effettivo di guida svolto dall’allievo. Compresi nel prezzo del programma acquistato, ma al di fuori del tempo di guida, sono previsti il briefing-teorico iniziale (15-20 minuti) e la demo dell’esercizio o degli esercizi (in ragione della durata del programma) del pilota-istruttore. Ogni sessione di guida ha la durata di 15 minuti.
Ci trovi anche su:

I NOSTRI SERVIZI

LOCALITA’. L’attività pratica si svolge all’interno dell’SCDT Drift Park, un’area attrezzata e irrigata parte dell’Autodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia).

ATTIVITA’. Si differenziano tra di loro per il tempo di guida e per la tipologia della didattica erogata. Le Esperienze si caratterizzano per un approccio informale di conoscenza e divertimento con una delle discipline del volante più coinvolgenti in assoluto. I Corsi, invece, seguono un approccio più formativo focalizzato all’apprendimento delle principali tecniche di drift e al controllo totale di una vettura a trazione posteriore, leggera e agile come la Toyota GT86, muscolosa e potente come la BMW M2 Competition.

DIDATTICA. Tutti i programmi prevedono un briefing teorico introduttivo. Ogni allievo è seguito da un Personal Drift Coach per tutta la durata dell’attività, sia teorica sia pratica.

ASSICURAZIONE RC+KASKO. Le vetture della SCDT sono coperte da assicurazione kasko completa per danni alla vettura. Quindi, nessuna preoccupazione.

DIPLOMA. Al termine dell’attività viene consegnato a ciascun allievo il diploma di partecipazione: come merito didattico e a ricordo dell’emozionante giornata.

VOUCHER-REGALO. Nel caso in cui l’acquisto sia un regalo, è possibile richiedere l’invio di un VOUCHER-REGALO, valido 2 anni, inserendo nell’apposito campo della scheda di iscrizione il nome e cognome del beneficiario.

Scegli la Drift-Car che vuoi guidare

Drifting School SCDT ti farà vivere un’esperienza mozzafiato, unica e indimenticabile. Ti insegneremo nuove tecniche di controllo dell’auto e scoprirai che molto della sicurezza – intesa come gestione delle perdite di aderenza – e del bel guidare passa da qui.