Fun Driving Experience
Ice Drift Experience

Vi siete mai domandati perché molti tra i più forti piloti di rally del passato e del presente sono di origine scandinava? Molto semplice: hanno vissuto e guidato per gran parte del loro tempo su fondi stradali a bassa aderenza. Ghiaccio e neve, i due elementi che da 15 anni la SCDT, nel periodo invernale, propone ai suoi clienti organizzando specifici corsi su piste ghiacciate del nord Italia.

Per il 2023 il tracciato di riferimento sarà la pista aostana di La Rosiere a St Rhémy en Bosses. Qui, il prossimo 28 gennaio, proporremo una serie di attività sui 900 metri di questo impianto ghiacciato. Programmi da minimo 1 ora di guida fino ad un massimo di 5 ore al volante delle nostre BMW 318is E36 a trazione posteriore, alleggerite e con gommatura chiodata.
Assistiti in auto dai nostri piloti-istruttori vivrete quella che i nostri allievi definiscono “una delle più divertenti esperienze di guida in assoluto”.

Per maggiori informazioni su programmi, prezzi e disponibilità:

Mail: info@solocurveditraverso.it
Tel: 3487366699

Scegli la Drift-Car che vuoi guidare

Drifting School SCDT ti farà vivere un’esperienza mozzafiato, unica e indimenticabile. Ti insegneremo nuove tecniche di controllo dell’auto e scoprirai che molto della sicurezza – intesa come gestione delle perdite di aderenza – e del bel guidare passa da qui.