Fun Driving Experience
Toyota GR86 Drift + Pista

A partire da 169 

Se non l’avete ancora guidata in maniera totale e soprattutto in piena sicurezza, questa è l’occasione più ghiotta. Essere al volante della nuovissima GR86 assaporandola nella sua forma dinamica più completa: di traverso e in velocità all’interno dell’area del Drift Park e sui tortuosi 1900 metri dell’autodromo di Castelletto di Branduzzo.

Due situazioni in cui la piccola coupé giapponese dà il meglio di sé gratificando il suo pilota con un telaio più stabile, dinamico e agile della GT86 da cui deriva, ma anche grazie ad un motore più pepato negli spunti e nelle accelerazioni che con i suoi 2,4 litri di cilindrata regala riprese e spunti ai bassi regimi inaspettati.

Per cui, se già possedete una GR86 o se siete prossimi a riceverla, oppure, se siete proprietari della GT86 e siete curiosi di provarla scoprendo i segreti dinamici e imparando dai nostri piloti-istruttori le tecniche di controllo per sfruttarla al meglio, questa è l’esperienza totale che fa per voi. Solo qui, solo alla SCDT.

NB. Su richiesta è possibile personalizzare sia il tempo di attività pratica in Drift sia i giri di Pista.

Ci trovi anche su:

Scegli la Drift-Car che vuoi guidare

Drifting School SCDT ti farà vivere un’esperienza mozzafiato, unica e indimenticabile. Ti insegneremo nuove tecniche di controllo dell’auto e scoprirai che molto della sicurezza – intesa come gestione delle perdite di aderenza – e del bel guidare passa da qui.