Iscrizioni e Contatti

Richesta di informazioni

immagine della voce Richesta di informazioni

Contatti

Inviare una mail all’indirizzo drifting@nicolatesini.com, oppure, contattare telefonicamente il seguente numero: 348.7366699.

Modalità di iscrizione

Per confermare l’iscrizione inviare a drifting@nicolatesini.com gli estremi del partecipante, il nome dell’attività scelta, la giornata di svolgimento preferita (facendo riferimento al calendario pubblicato su solocurveditraverso.it) e copia della contabile bancaria dell’avvenuto pagamento. Per i VOUCHER-REGALO, validi 1 anno dalla data di emissione, la richiesta di iscrizione alla giornata scelta va comunicata almeno 30 giorni prima e sarà soggetta a conferma in base alle disponibilità.

Pagamento

Tramite bonifico bancario intestato a: SCDT di Nicola Tesini – IBAN: IT56J0538711700000001163068 (BIC-SWIFT: BPMOIT22XXX). Istituto di credito: Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Le spese di gestione dei pagamenti sono a carico del cliente.

Fatturazione

Nella comunicazione d’iscrizione o di conferma di avvenuto pagamento (via mail), il cliente indicherà gli estremi personali per la compilazione della fattura. Il cliente, in quanto persona, indicherà nome, cognome, indirizzo completo e codice fiscale. Le aziende invieranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, mentre le ditte individuali comunicheranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, nome, cognome, luogo e data di nascita della persona fisica.

Richieste particolari e disdette

In caso di impossibilità a svolgere l’attività nella giornata in cui si è iscritti, è possibile chiedere lo spostamento ad un’altra data comunicandolo via mail o sms almeno 5 giorni prima della data che si vuole disdire. E’ consentito il ritiro dell’iscrizione entro 30 giorni prima della data del corso; in questo caso si provvederà a restituire l’intera somma versata per il pagamento del corso. Se la disdetta viene comunica 15 prima del corso sarà restituito il 50% della somma versata. Le comunicazioni scritte pervenute all'organizzatore oltre questo termine, o la mancata partecipazione al corso senza disdetta o la mancata richiesta di spostamento del corso nei termini stabiliti, non daranno luogo né al rinvio dell'attivita' né al rimborso, anche parziale, della somma versata che sarà trattenuta a titolo di penale.

Annullamento e rinvio del corso

Per cause di forza maggiore la SCDT si riserva il diritto di annullare il corso e di recuperarlo alla prima data disponibile del proprio calendario-corsi. La SCDT non si assumerà nessun altro obbligo o dovere nei confronti degli iscritti.

Voucher regalo

Il voucher-regalo ha validità 1 anno dalla data di emissione. Scaduto tale periodo il voucher con il programma acquistato decade e non può essere né riscattato né rimborsato.



© NICOLA TESINI All right reserved
P-IVA 02846110233