Iscrizioni e Contatti

Richesta di informazioni

immagine della voce Richesta di informazioni

Contatti

Inviare una mail all’indirizzo drifting@nicolatesini.com, oppure, contattare telefonicamente il seguente numero: 348.7366699.

Modalità di iscrizione

Inviare una mail di conferma a info@driftfunday.com. In seguito il cliente dovrà effettuare il pagamento entro 10 giorni dalla prenotazione, comunicando l’avvenuta transazione via mail o telefonicamente (348.7366699). Il pagamento si intende iva inclusa (al 22%), con emissione di regolare fattura e verrà effettuato tramite bonifico bancario. Trascorsi 10 giorni dalla conferma, qualora non sia pervenuto il pagamento, la SCDT si riserva il diritto di annullare la prenotazione. All’atto dell’iscrizione il cliente deve richiedere la promozione a cui potrebbe essere soggetto.

Pagamento

Tramite bonifico bancario intestato a: SCDT di Nicola Tesini – IBAN: IT57R0538767750000001163068. Istituto di credito: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, filiale 425, Cattolica (Rimini). Le spese di gestione dei pagamenti sono a carico del cliente.

Fatturazione

Nella comunicazione d’iscrizione o di conferma di avvenuto pagamento (via mail), il cliente indicherà gli estremi personali per la compilazione della fattura. Il cliente, in quanto persona, indicherà nome, cognome, indirizzo completo e codice fiscale. Le aziende invieranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, mentre le ditte individuali comunicheranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, nome, cognome, luogo e data di nascita della persona fisica.

Richieste particolari e disdette

In caso di impossibilità a svolgere l’attività nella giornata in cui si è iscritti, è possibile chiedere lo spostamento ad un’altra data comunicandolo almeno 5 giorni prima della data che si vuole disdire. E’ consentito il ritiro dell’iscrizione entro 30 giorni prima della data del corso. In questo caso si provvederà a restituire l’intera somma versata per il pagamento del corso. Se la disdetta viene comunica 15 prima del corso sarà restituito il 50% della somma versata. Le comunicazioni pervenute oltre questo termine, o la mancata partecipazione al corso senza disdetta o la mancata richiesta di spostamento del corso nei termini stabiliti, non daranno luogo al rimborso, anche parziale, della somma versata che sarà trattenuta a titolo di penale.

Annullamento e rinvio del corso

Per cause di forza maggiore la SCDT si riserva il diritto di annullare il corso e di recuperarlo alla prima data disponibile del proprio calendario-corsi. La SCDT non si assumerà nessun altro obbligo o dovere nei confronti degli iscritti.

Voucher regalo

Il voucher-regalo ha validità 1 anno dalla data di emissione. Scaduto tale periodo il voucher con il programma acquistato decade e non può essere né riscattato né rimborsato.



© NICOLA TESINI All right reserved
P-IVA 02846110233